Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, gennaio 24, 2006

Commento triste delle 23.17

cupi pensieri volano nella mia mente fino al cuore...non li so fermare..e non ci provo neanche...
sarebbe inutile.
sentimenti mi passano dentro come elettricità..
alucni fanno male altri sono piacevoli..
felice...
cosa vuol dire?
non essere triste...è ovvio..ma non basta...non è sufficiente...

non lo so..
non lo so proprio...
forse basta un amico...
un bicchiere di quello buono...
una donna accanto
non lo so..

18 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Quanto sei patetico, sei una donnetta

Cisti

11:34 PM  
Blogger Aerys ha detto...

tanto lo sapevo che commentavi cosi...maledetto...:-P

11:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma per forza, sembri una donnetta lamentosa, rompico****ni!

Cmq te amos

Cisti

7:38 AM  
Blogger Aerys ha detto...

anche io te amos...pd

1:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

i pensieri che circondano la nostra mente,a volte sono i nostri desideri,ma molto spesso si pensa al nulla,a qualcosa che non si riesce a descrivere,ognuno ha il proprio nulla a cui pensare!
molto spesso,durante il giorno,la nostra mente naviga nei pensieri cercando di occupare un certo posto nella realtà,ma a volte pensiamo al nulla per evitare di farci del male!però a volte è piacevole avere queste sensazioni,e gianluca non è per niente sdolcinato,anzi riesce ad esprimere i suoi sentimenti senza timore!!!!!!!!!!bravo!!!bye bye da bad bad girl69

9:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ti ringrazio bad bad girl69 sei stata la prima da quando ho aperto il blog che ha commentato in maniera seria..:-D

2:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazie!!!

4:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

posso criticare mio fratello quando mi pare e piace!!!

4:49 PM  
Blogger Aerys ha detto...

:-D

6:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

:-P

8:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

speravi che fossi una bella figa di 18 anni è?invece ne o 16 e sono la sorella del cisti!questa volta ti è capitata male!!!!

9:36 PM  
Blogger Aerys ha detto...

eheh...questo però.....non è il tono di una donna...qua c'e' sotto lo zampone del cisti..............

9:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no no,sono io!!!!veronica!!!le bad bad girl69!!!

4:01 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ah eri anche te nel commento prima??ok
avrei giurato dal tono ironico che fosse tuo fratello :-P

6:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no no,mi sta contagiando in tutti i sensi,se non ci credi fammi una domanda a cui potrei risponderti solo io e che lui non sa ce non sei proprio sicuro!!! :-P

7:09 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no ok mi fido..lui avrebbe detto direttamente "sono il cisti culo che non sei altro.."

9:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bene bene!!!!

4:35 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lol

6:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page