Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

venerdì, febbraio 10, 2006

Palestra == Fregna


Diciamocela tutta...chi va in palestra per mettersi in forma??personalmente questa convinzione ce l'ho al 30 %... Il restante 70% del mio motivo che mi spinge verso il luogo del dolore e della fatica è uno solo: La FREGNA! eggià... Ci sono ragazze di ogni età (non mi interessano quelle superiori ai 30 anni, perchè credo che sia una malattia interessarsi a delle vecchie o sbaglio...boh) tutte sudate e mezze nude che sgambettano, sculettano,saltellano solo per farsi vedere , diciamola tutta!! se non ci fossero uomini in palestra, le donne non ci andrebbero mai!! cmq sono li, le vedi con dei top attillatissimi che risaltano gli..occhi e degli shorts che delineano il sedere e tu cosa fai??dici "eh ma cazzo che buona" Oggi ci sono andato e ne ho vista una...ma di un buono...eh ma vacca...che non vi dico...cioè lo dico lo stesso, era per la suspence :-D cmq immaginate una segretaria porca con occhialini , capelli rossi e due "occhi" da paura e ce l'avete...unite il fatto che stava facendo un corso dove devi fare pose da maiala e siete a posto...quella è lei... io non ci stavo più dentro... viva la.....Palestra..

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

No! Anche quando la fregna c'è bisogna parlarne sempre! Comunque Gian guarda che c'è gente che va in palestra solo per il fisico; ho sentito di fanatici, narcisi idioti che fanno pesi ed altri esercizi diabolici guardandosi i bicipiti allo specchio! Come se si aspettassero che crescano sul momento, facendo delle espressioni poi....Comunque è come dici tu si va in palestra per la fregna, e anche la fregna va in palestra per....eddai! Tieni aperte le biglie!
Pedo

10:48 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ti è venuta la nausea di carne?se vai sempre da vittorio ci credo :-P
ogni volta mangi una mucca..

cmq avete ragione sono ripetitivo a parlare di fregna..
per par condicio parlerà anche di pizello..:-D

1:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non è per Vittorio, e che una volta ho mangiato da solo una fiorentina di quasi 2kg! Se voui parlare di pizello fallo pure è il tuo blog, ma poi nn lamentarti che nn ricevi più visite! (Già ne hai poche così e metà sono tue)
Pedo

2:09 PM  
Blogger Aerys ha detto...

:-P
allora continuo a parlare di fregna che non stanca mai :-D

2:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cercatene una BUONA aggiungo... con amiche BUONE e che la danno... PD

7:37 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si come una certa persona al tavolo con nove ragazze...:-P ricordi l'arcano?

7:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

IO VADO IN PALESTRA SOLO X LA FICA

6:35 AM  
Blogger Aerys ha detto...

be si anche io!

8:50 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page