Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

sabato, gennaio 21, 2006

Tante cose messe insieme..

Allora non so neanche da che parte cominciare...mmmm..allora vediamo..ah si!
Parliamo di esami ..dopo il mio fantastico 18 in Analisi AB ho dovuto fare i conti con geometria, ma qui stendiamo un velo pietoso perchè io insieme al brillo ho buttato dentro..ma di bestia!
E intanto ieri mi sono giunte voci da Parma e da Reggio dove la Kiara e la Kikka hanno preso rispettivamente 27 in biologia e 29 in spettroscopia...che schifo che merda...due sdelle...ma cmq complimentoni...
Poi mio padre se n'e' andato una settimana a Cuba e mi avrebbe portato se non avessi sti cazzo di esami...ma vaffanculo ci può anche stare bene...
Poi c'e' dell'altro di cui non ricordo però...vabbè al max farò un'aggiornamento..

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

bastardo... vattene a cuba col tuo 18 in analisi!!

baci... anzi soga

9:24 PM  
Blogger Aerys ha detto...

poterci andare sarei già la maledetto!!

9:34 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page