Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, marzo 22, 2006

Figure di merda a iosa...

mamma mia non si smette mai di fare figure di merda...
sopratutto alle 8 del mattino parlando con un tuo amico e vedendo un culo che passa..
è spontaneo dire " E la madonna che culo che c'ha!",...no??
e se poi accanto a te a meno di 2 metri ci sono le sue amiche o cmq gente che mi conosce e che ho accanto a lezione che lo sentono e ti guardano malissimo, questo proprio non va ..
con le figure di merda che ho fatto da quando sono all'uni ci riempio la treccani se le scrivo...
ma viva la figa cmq e sempre!

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

e per fortuna che c sono io che evito di farti inimicare il prof di economia... e pure il moroso di una delle tue "amiche"

10:22 PM  
Blogger Aerys ha detto...

muahahahha
è vero
infatti quelle sono figure di merda evitate..
io posto solo quelle riuscite :P

10:42 PM  
Blogger Aerys ha detto...

però almeno una volta devo riuscire a fare una figura di merda fatta bene..
cioè che la diretta interessata mi sente ..

1:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

batti un 5 bro... ah mi spiace dirtelo ma ora ho trovato un bar dove andremo a prendere il caffe SEMPRE... nn accetto risposte negative.

da 1 a 10 mi do un 6.5 :P (che è tanto visto l'andazzo)

12:26 PM  
Blogger Aerys ha detto...

bravo allora si è cuccato?

12:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

con calma picci con calma... :D

12:34 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lol

12:35 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page