Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, marzo 20, 2006

Nido del cuculo rulez!

Babbo qui dice che il corredo genetico de genitori che determina il colore della pelle del figliolo..
Non ho hapito.
No oddio se tu sei nero e mamma è nera...eh..perchè io sono bianca?
C'e' scritto che tu ma è andata a fare un interrail in svezia e si è trombata 50 vichinghi?fammi un pò vedè.
Ma guarda un pò..controlla non so..
bah..fammi vedè..toh un c'e' scritto, strano vero?..c'e' scritto che devi farti i cazzi tua però, in compenso..
non so se l'hai presa..eh?..guarda un pò se studi a modo vai..
Forse c'e' anche scritto che te sei becco no?..
mm..
oh controlla un pò fra le note vai..magari c'e' scritto pè davvero
Io ti stacco i braccini..
Ma cosa stacchi?
Ti stacco le gambine e ti prendo a pedate nel culo..
uhh si..babbo occhio quando esci dall'uscio perchè on quelle corna li..
con le tue stesse gambine..che ti faccio lo scalpo..
te non hai hapito..
oh becco!
te non hai hapito..
cornuto!
non ti rendi conto che ti do una testata e ti spacco i dentini , testa di cazzo..
ehehehe tanto ce ne ho due..
ma te sei veramente..ma te sei una faccia di merda..
mi devi tornà a di ste hose qui al tu babbo?io ti schiaccio la testina nella lavatrice..te non te ne rendi conto..
ma che schiacci?imbecille..
ma guarda che testa di cazzo di figliola di merda che ti ciò?io nun ce posso credere..non me capacito de..
ma vaffanculo..ma pe..ma vatti a drogare con le tue amiche oh..pè davvero..
oh babbo si sportivo!Nigeria - Svezia zero a uno!


Se volete vedere la versione video che vi assicuro merita tantissimo cliccate QUA!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ehhhhh dé! adesso lo metti sul blog! te l'avevo detto o no che era bello e di guardarlo quando era appena uscito o duro!
Pedo

2:38 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh senti duro...prima non riuscivo a scaricarlo :P

9:50 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page