Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, marzo 16, 2006

Deliri mentali..

Oggi ero in biblio con il mal di testa a fare analisi C..evviva la rottura di maroni...
poi arriva una ragazza e si siede accanto a me..io la guardo e noto che ha un po di pancia..ma è una pancia strana...
poi allora più incuriosito di prima attivo la mia vista a raggi x e vedo che all'interno di questa ragazza si muove un essere strano...
io penso: "mio Dio!" ha dentro un alien!!!
adesso uscirà e ci ucciderà tutti impiantando nei nostri corpi altri suoi simili!!!
non lo posso permettere!mauahahha allora scatto dalla sedia e, librando nell'aere, creo una katana di energia psichica che lancio contro il mostro.
solo che l'attacco non sortisce alcun effetto , e allora decido di usare subito il colpo segreto finale, non come nei cartoni animati su robot, che il pilota dopo venti minuti di attacchi a vuoto decide di usare l'ultima risorsa, che tra l'altro, è sempre quella che sconfigge il nemico..SEMPRE..
allora sempre in aria decido di espandere al massimo il mio cosmo raggiungendo cosi il settimo senso, e sferrando un potente Final Flash contro il nemico mortale dei terrestri...
l'attacco ha gli effetti sperati e lo polverizzo in un lampo lasciando solo l'ombra sul pavimento..
tutti mi festeggiano e due figone si pffrono a me..ma io rifiuto, perchè per l'amore non c'e' tempo nel mio mondo..devo andare dove c'e' bisogno di me , perchè la minaccia dei sith è sempre in agguato..
poi dopo la battaglia ho ripensato alla ragazza...mi viene il dubbio che fosse solo incinta...
mah....

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Sei davvero un idiota lol...Cmnq in questo guazzabuglio cine-fumettistico hai dimenticato una cosa fondamentale, prima di espandere il tuo cosmo fino ai limiti dell'universo dovresti fare il tipico monologo interiore che nn finisce + e occupa 3/4 di puntata
Pedo

7:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

te sei fuori

7:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

tanto ne farò un'altro.,..
mi intriga questa cosa :-P

9:50 PM  
Blogger Aerys ha detto...

dal mio culo credo che la copierò :-P

12:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cioè veramente sei fuori... HAAHAH

sono quello col blog dove nn si riesce a commentare

1:48 PM  
Blogger Aerys ha detto...

muahaahahahah lo so

5:56 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page