Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, febbraio 22, 2006

Hanno azzoppato il mulo...

Eh si...
il mulo ha ricevuto ieri sera un brutto colpo, cari i miei p2peeriani..
il mulo è stato azzoppato, e a dargli una forte mazzata è stata la polizia belga durante un blitz in cui ha posto sotto sequestro il famoso server Razorback e perciò , forse, anche Razorback 2.4..
questi nella comunità Emule/Edonkey erano quelli più famosi e sfruttati dai frequentatori di reti p2p..
ora non è piu cosi..da almeno 2 anni la polizia monitorava il server tenendogli il fiato sul collo..
Ieri sera la svolta..si è deciso per l'intervento e per il conseguente sequestro del server..desta un po di timore il fatto che il server sia sotto controllo della polizia da parte dei downloadatori , ma questo non deve dare atto a scene di panico in quanto il server nei suoi anni di utilizzo , non ha tenuto memoria dei milioni di IP che passavano per esso..cmq tutte le notizie un poco più dettegliate le trovate qui..

17 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

ma povera stellassa sto mulo...
ma lasciatelo vivere in pace!

12:19 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

gian vacca ladra zoccola la pianti di fare un aggiornamento al giorno!?!?!?!? nn ti si sta piu dietro!

piaciuto il regalo alla mamma?

1:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma ste news fantasmagoriche te le porta un vecchio piccione viaggiatore con un ala sola ??? OLDDDDD !!!!

a parte gli scherzi .. come si dice ... morto un server se ne fa un altro ... ci metteranno poco ...

8:19 AM  
Blogger joshuavox ha detto...

Beh direi che se volevano fare il "botto" son riusciti a farlo, chiudendo Razorback; personalmente l'ho sempre schivato come la cacca, il fatto che fosse quasi sempre pieno mi causava delle disconnessioni (una, due volte al giorno). Avevo (e ho) la mia lista fidata di server, e alla fine uno vale l'altro. Certo, se vai su un newsgroup di emule/e2k ti dicono che 5 ms in meno di ping fanno la differenza, ma quelli sono tipi da "figa oggi ho scaricato 479 GB solo per l'aria che tira, poi tanto li cancello tutti, però almeno l'ho messo in culo a Libero". Credo che il p2p non avrebbe 'sti problemi (perchè adesso ne ha molti) se tutti ne facessero un uso più "consapevole".

11:01 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E adesso come faccio senza mulo? sigh sigh.... Maledetti Belgi se ne stanno li a fare un cazzo tutto il giorno e poi mi rapiscono Razorback, e poi cosa sono i Belgi?...stanno li...un po' tedeschi, un po' francesi, un po' olandesi e anche un po' lussemburghesi (nn so se si scriva così ma chissene), fatto sta che sono dei bastardoni!!!
Pedo

11:07 AM  
Blogger Aerys ha detto...

@ longinus..bè la notizia era di due giorni fa...non è poi tanto old..anche se nel mondo di internet già 5 minuti sono old..
si comunque il nuvo server rinascerà presto..spero

11:50 AM  
Blogger Aerys ha detto...

sono proprio dei belgi di merda:-P

11:51 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

gian cazzone nn hai capito cosa intendevo ghghgh

puppa!

12:18 PM  
Blogger Aerys ha detto...

allora spiegamelo te furboide!:-P

2:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

molto bello il blog,anche se sono rimasta scioccata quando ho visto che ti piace "i 43 giorni della citta' di Alba"come albese..odio B.Fenoglioo!

4:46 PM  
Blogger Aerys ha detto...

vabbèèèèèèè
è un libro!!
a parte il fatto che ho letto solo quello e mi è piaciuto ma più di tanto non leggo:-P
ho visto che hai un blog ma è in privato :-((

5:25 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

privato??ho fatto un blog privato?ah si?XD
non e' un libro,e' l'incubo di tutti gl'albesi,sai cosa significa doversi leggere tutta la raccolta di suoi libri?e vedere suoi monumenti per la citta'?e vedere continue manifestazioni su di lui????grrrrrrrrrrrrrr:p

5:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ti ho aggiunto,spero nn ti spiaccia^^ma quando ho letto onizuka..nn ho saputo resistere!

6:08 PM  
Blogger Aerys ha detto...

essi lo dicono in tante :-P
ah cmq se devi sorbirtelo sempre allora ti do ragione...che pacco!!!

6:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Gian provolone ...

10:08 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Alba e' conosciuta per 3 cose:tartufo,vino e BEPPE FENOGLIO.
sinceramente non so quanto possa esser positivo assomigliare al great teacher per quante gliene capitanoXD

10:37 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no no va tutto bene cosi..
@ longinus...pianta li va...poi ti esplico la situazione

6:43 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page