Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, febbraio 13, 2006

Dark side of me

Nel mio blog ci sono due post che stonano un po con l'andazzo generale della struttura...
io però non voglio perderli e vorrei comunque scrivere quando sono in mode sad on...
allora facciamo cosi...i miei pensieri tristi e strappalacrime sono adesso e in perpetuo qui
Alter Ego : dark side of me
chi vuole farci un salto è il benvenuto..e per favore non sparate cazzate su quello che scrivo perchè lo penso veramente grazie..

9 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

perchè ti senti chiamato in causa scusa??lollll
:-D

10:08 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lui chi ?

11:03 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ah!! non avevo capito senza le "" cmq si sono proprio quelli..!!lol

6:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

hai fatto bene a dividere il blog(nella parte triste e nella parte divertente!!!)speriamo che ci saranno molti sviluppi anche in questa!!!bye bye

6:59 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be il blog ufficiale è questo!quindi qua almeno un post al giorno ve lo garantisco..:-D per l'altro..eh ... per l'altro..è piu complicata..non saranno sempre ma saranno post belli pesanti..ringrazio però il cielo di non essere sempre triste..altrimenti è la fine..

7:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

se studiavi un pò alle superiori ora sapevi che la tristezza fa parte della nostra vita,siamo noi la tristezza,non esiste una vita senza tristezza, :-P

8:08 PM  
Blogger Aerys ha detto...

quello no ovvio ma dove c'e' una cosa c'e' anche il suo opposto..e bisogna cercare di trovare sempre il lato felice delle cose..altrimenti se non si può, lasciarsi cullare dalla melanconia e trovare conforto in essa..

8:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bhè io sono ancora viva!!!ed ho vissuto per ben 4 anni disperata e triate!!!epure adesso la tristezza è la mia migliore amica!!!

8:38 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be io non dico che sia proprio la mia migliore amica ma è una buona compagna alle volte..mi fa stare bene..

8:53 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page