Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

sabato, gennaio 14, 2006

Rigozzare nell'orto..

Allora oggi ho scaricato il nuovo video del "nido del cuculo"..
io e il cisti siamo morti dal ridere!!
Sono troppo forti!!io devo andarli a vedere perchè mi piscio sotto...

ah! cliccate sul titolo per andare al link del nido del cuculo..merita davvero


cmq ho notato che le sedie ergonomiche (avete presente?quelle che ti fanno stare con la schiena dritta) stimolano al massimo la voglia di cagare...
mi ci sono seduto un attimo e sono corso al bagno...
se avete simili aneddoti ditemeli pure

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Booooooooo, allucinazione tremenda...
Anche il pedo era rivoltato dal ridere ieri sera quando gli ho fatto vedere l'ultima perla del nido del cuculo! Dobbiamo andarli a vedere...
Per quanto riguarda le sedie ergonomiche, è colpa tua e non loro se ti siedi e hai voglia di AAre (alla livornese)!

1:48 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page