Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, gennaio 05, 2006

Che bella cosa che è la musica

Ieri ho comprato un impianto bolby 5.1 della creative a 40 euri..
Sono molto soddisfatto del mio acquisto!!!:-)))))
se non fosse per il fatto che ho una scheda audio che supporta solo il 2.1......
che schifo che merda!!
quindi devo prendere una scheda audio nuova!!!
Che culo...

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io te l'avevo detto!

Cisti

3:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

be almeno dimmi adesso come si sente?
Vero che è tutta un'altra musica?
Io col 5.1 spacco il culo ai passeri, ma ora devi ricompilare il kernel ed abilitare il dolby in linux.
Cisti

8:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

se non fosse per il fatto che hai preso una scheda-cacca :P
Cisti

4:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bello il sistema Bolby ...

:macheccazzostaiaddì:

:P

2:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page