Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, gennaio 08, 2006

Spezziamo una lancia in favore della fregna,,,

ieri pomeriggio ho fatto un giro in centro e mio dio quanta fregna c'e'??
tutte pittate un pò da troie ( quelle di 14/15 anni) e quelle più grandi ancora un pò e se strappa se tira di più...tutte rigorosamente con il manico accanto....
e io come la trovo una per me porca troia?!?!?!?


e intanto linux non mi fa andare la scheda audio e il sistema dolby 5.1 (cioè va ma solo due casse su 5) e allora tanto valeva tenere la scheda vecchia...NO!?!?
cmq ringrazio sempre di più il cisti perchè è stato con me in chat per tre ore a cercare di farla andare bene...ma senza risultati accettabili...
cmq si risolverà tutto...
spero
credo
mi auguro
se non è cosi mi incazzo...
ma tanto eh...

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

non è colpa di linux se fai acquisti del cazzo senza prima informarti! Cisti
PS: ti voglio bene comunque :P

4:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

to divevtiti

(Devi elencare le tue 5 stranezze, poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog, con scritto: "SEI STATO SCELTO" : loro dovranno elencare 5 stranezze e passare la mano ad altri 5 bloggers.)

9:49 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page