Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

sabato, febbraio 18, 2006

Disperazione..

Ma vi rendete conto???non so che cazzo scrivere in questi giorni...per entrambi i blog.. tristezza e disperazione.. ho finito gli esami e quindi non ho piu un cazzo da fare...tra una settimana reincominciano le lezioni..non mi è successo niente di ecclatante..potrei dire anche che schifo..poi dalla prox settimana i post verranno scritti direttamente dall'università a Parma..tanto non avrò niente da fare neanche li... bah che vita grama...
poi sono anche mezzo influenzato e senza soldi...
sono proprio in una condizione esistenziale che trascende la comune integrità sociale di un attivo controllo della propria personalità che esula ogni possibile spiegazione senza concedere una fondamentale scelta che si può rivelare fatale per il mio avvenire...
Ma che diavolo sto dicendo???

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

as we use to say in the real world ... " MA TE TE' FORA !!!"

hai na settimana di tranquillità e coditela ;)

10:50 AM  
Blogger Aerys ha detto...

si ok la settimana di tranquillità me la godo..ma in fondo amo il caotico svolgersi degli eventi..
stare in panciolle sopo un po mi da fastidio..

11:04 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ignorante!!! L'ozio è un'arte! Lascia che ti guidi verso il lato oscuro dell'ozio (che è il super-ozio)! In poche lezioni posso trasformati nel signore dei borsoni!
Pedo

1:41 PM  
Blogger Aerys ha detto...

sarebbe intererssante principe dei borsoni :-P

2:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

No io sono il Signore Oscuro degli Oziosi! Lord Palpatina!...No quello è il nome x la setta della Mano Morta....Beh ricordati di nn sottovalutare il potere del lato oscuro dell'ozio tu sei il prescelto!
Pedo "Darth Lord Ozius"

11:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page