Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, febbraio 15, 2006

Ciampi Reloaded

A me piace Carlo Azeglio Ciampi..
è un pò come se fosse mio nonno..è il nonno d'Italia!!
senza offesa ovviamente..però è cosi..lo guardi e ti ispira fiducia :-D
Io lo rivoglio come Presidente per un altro mandato!
Se sei con me clicca sull'immagine..



ciampi reloaded - bloggers per la rielezione di carlo azeglio ciampi a presidente della repubblica

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

adesso non per fare il bastian controrio, anche perchè pure a me piace Ciampi, però c'è anche da considerare che:
- ha 90 anni, li vive altri 7 in grado di inetndere e volere?

- ad ogni discorso gli scappa da piangere, olimpiadi comprese, ora d'accordo l'amor patrio, però qui si esaegra, diamoci un contegno...

d'altro canto le alternative quali sarebbero? a me piacerebbe un intellettuale di un certo spicco, ma sono tutti ultra-schierati politicamente.. chi rimane.. Andreotti?

Davide

12:31 AM  
Blogger Aerys ha detto...

mettiamoci allora il Pupazzo Gnappo alla Presidenza della Repubblica...:-D

7:51 AM  
Blogger Aerys ha detto...

Ragazzi...qui non si fa politica...però chris ha un po ragione....anche io se potessi votarlo l'avrei già fatto...l'altro ieri..

8:16 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ehi ehi frena.. stavo scherzando pure io ;)

non voglio assolutamente mettere in discussione Ciampi e sarei felicissimo di riaverlo per altri 7 anni (come ho anche scritto)

l'alternativa di Andreotti era ovviamente scherzosa e paradossale per sottolineare il fatto che proprio non saprei chi potrebbe andar su al suo posto

Io sarei ultra felice, mi ripeto, di vedere al quirinale un intellettuale di un certo livello, ma si sa questa è utopia, per fare il presidente della repubblica bisogna essere nel giro della politica (sbagliato) e di intellettuali in politica ce ne sono pochini, non bisogna essere schierati (giusto) e tutti gli intellettuali bene o male lo sono e non bisogna stare sul bip a nessun partito ed, essendo schierati, gli intellettuali hanno nemici a dx o a sx

Davide

11:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

solo due precisazioni:

- io mi ricodo pure di cossiga :))

- non penso che Ciampi reputi l'Italia migliore degli altri paesi, non lo ritengo così poco intelligente. Piuttosto ritengo che abbia un forte senso di appartenenza alla patria, cosa lodevole e comprensibile per una persona che ha vissuto i periodi storici che ha vissuto lui

mi piacerebbe aprire un discorso sull'amor patrio, perchè ho un paio di ideucole che mi frullano per la testa e che so scatenerebbero una bella discussione se le esponessi, però qst non mi sembra il luogo adatto... qualcuno di voi ha ancora il n° della palmas ?? :DDD

Davide

11:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page